POLITICA PER LA QUALITÀ

DIGITAL RILIEVI s.r.l. ha sempre considerato come obiettivo prioritario la piena soddisfazione del cliente, fornendo prodotti e servizi che rispondano ai requisiti contrattuali, che siano conformi alle Norme ed alle leggi applicabili, competitivi nei termini di consegna, nei prezzi e nel servizio. E’ convinzione della DIGITAL RILIEVI s.r.l. che il raggiungimento e il mantenimento di tale obiettivo passi attraverso il miglioramento continuo della qualità dei propri prodotti e servizi. L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è stato il metodo individuato dalla Direzione della DIGITAL RILIEVI s.r.l. per ottenere tale obiettivo. La direzione ha pertanto deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale in conformità alla norma UNI ISO 9001:2008 proprio per garantire che questa Politica sia raggiunta, mantenuta e riesaminata periodicamente. Il Sistema di Gestione per la Qualità è organizzato in modo tale da permettere, a mezzo di opportuni indicatori di prestazione, un attento e scrupoloso monitoraggio delle attività oltre che ad un organico coinvolgimento delle risorse umane e tecnologiche. Esso deve essere di supporto per l’identificazione e la definizione delle soluzioni ai problemi, ed alle esigenze di miglioramento continuo dell’organizzazione, realizzato con il coinvolgimento di tutta l’azienda. Gli indicatori di prestazione sono organizzati in modo da poter monitorare le prestazioni di tutti i processi aziendali tramite l’assegnazione di obiettivi e sono riesaminati annualmente. Al Responsabile del Sistema Qualità viene affidato l’incarico della realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità e l’autorità necessaria per assicurare che esso sia diffuso, compreso ed applicato in tutta l’azienda , prendendo tutti i provvedimenti necessari al fine di garantire la qualità dei prodotti e servizi resi.

CERTIFICATO ISO9001